Chi Siamo

La ditta Emade opera nel settore informatico e del marketing strategico, avvalendosi di un'esperienza maturata negli anni e di un team di professionisti esperti nel settore della programmazione, del marketing, della grafica e della comunicazione.
Si propone come una risorsa per l'inserimento e la crescita delle aziende nel mercato del web, offrendo una soluzione internet completa e sempre in linea con le ultime tecnologie e innovazioni presenti in rete.

Mission

Interlocutore professionale e competente per la gestione di ogni livello del web business, Emade si distingue dagli standard diventando partner dei propri clienti seguendo i progetti fin dalla fase embrionale, con un'assistenza professionale e qualificata continuativa che supporta il cliente nel tempo attraverso un dialogo continuo, curando anche le fasi di evoluzione post-realizzazione.
Le idee si rafforzano con strategie operative di forte impatto e sempre aggiornate, per dare ai progetti una marcia in più, un valore aggiunto che non si limiti a soddisfare le aspettative: l'obiettivo di Emade è quello di superarle.

I 3 Pilastri

idee strumenti e soluzioni Ciò è reso possibile grazie ad una efficace sinergia tra i tre elementi cardine che compongono la linea di sviluppo dei progetti Emade:

Filosofia e risultati

valori della ditta Ogni giorno vengono condotti attenti studi sul mercato e le sue continue mutazioni, con un aggiornamento costante e web analysis che sono alla base dello sviluppo di idee e soluzioni vincenti e innovative.
Gli obiettivi dell'azienda sono il raggiungimento della massima efficacia e della massima efficienza, attraverso un controllo e un monitoraggio costante delle prestazioni e della qualità dei risultati.
Fin dalla fase di start up, nello sviluppo dei progetti il team Emade si preoccupa di analizzare il mercato e la sua permeabilità, consigliando i clienti circa le opportunità di successo o consigliando alternative maggiormente proficue.
L'onestà è alla base della politica aziendale, che pone come obiettivo prioritario la soddisfazione del cliente e il raggiungimento degli obiettivi, elementi che portano contestualmente al miglioramento del brand aziendale:

"se crescono i nostri partner, cresciamo anche noi"